Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 16:21

Ritardi nella consegna dei kit-rifiuti ai positivi

Coronavirus in Valdera, Geofor conferma che negli ultimi giorni è in difficoltà a evadere le centinaia di richieste di kit ad hoc per i nuovi positivi



PONTEDERA — L'emergenza coronavirus tocca anche il settore della raccolta dei rifiuti. In questa seconda ondata in cui si fanno più tamponi e di conseguenza emergono più positivi, c'è anche maggiore richiesta dei kit appositi per la raccolta dei rifiuti delle persone positive al virus.

I rifiuti delle persone che hanno contratto il coronavirus infatti non sono differenziabili e devono essere raccolti in modo separato dagli altri. 

Su segnalazione di Ausl o del Comune di residenza Geofor consegna a domicilio a ogni persona che si il kit. Un operatore Geofor spiega al cittadino anche le regole del nuovo modo di raccogliere i rifiuti, valide per il periodo di malattia.

Alcuni lettori ci hanno segnalato che ci sono diversi ritardi nella consegna di questi kit e Geofor ha confermato il disservizio. L'azienda ha spiegato che negli ultimi giorni sono stati diverse centinaia al giorno i nuovi casi di coronavirus sul territorio della Valdera e le consegne a domicilio che l'azienda riesce a fare sono al massimo un centinaio. Per questo motivo si sono accumulati dei ritardi che, si spera, possano essere recuperati nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca