QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°32° 
Domani 15°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 agosto 2016

Sport martedì 12 gennaio 2016 ore 06:30

La bella vittoria della Maxitracce Bellaria

Un rotondo 3-0 contro la formazione della pallavolo Carrarese. Il prossimo appuntamento delle verdiblù è fissato per venerdì 15 a Navacchio

PONTEDERA — Era importante iniziare l’anno con una vittoria e le bellarine non hanno deluso, i tre punti conquistati ci tengono saldamente al 2° posto a un punto dal Montesport.

Gara a senso unico quella di domenica per la Maxitracce Bellaria Volley che chiude in tre set la trasferta di Carrara con le locali combattive ma non in grado di opporre resistenza.

Mister Panicucci ha fatto ruotare tutta la rosa durante la partita e la risposta è stata positiva a dimostrazione del buon lavoro svolto con tutto il gruppo.

Primo set alla partenza Mazziotta al paly con Lucarelli in diagonale, bande Puccinelli e Francesconi, centrali Pifferi e Zuanigh, libero Sasselli, nel corso del set hanno fatto ingresso Giacomelli e Granchi. Il set si chiuso con il parziale di 13-25

Secondo set copia del primo e si chiude senza problemi con il parziale di 12-25.

Terzo set Baldaccini C. e Granchi sostituiscono Francesconi e Lucarelli e con una buona prova generale si chiude il set e partita con il parziale di 19-25.

Il prossimo appuntamento delle verdiblù è fissato per venerdì 15 (con inizio alle 21) a Navacchio per la XII giornata: di fronte la formazione del Casciavola.

Tag