Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport giovedì 05 maggio 2016 ore 13:30

La missione dei ragazzi di Pettinari, 20 medaglie

Lari e Capuozzo

Momento d'oro della Canottieri. Nella gara regionale di San Miniato gli atleti hanno conquistato 11 medaglie d'oro, 3 di argento e 5 di bronzo



PONTEDERA — Dopo i buoni risultati ottenuti da Marco Del Bene nella sua prima uscita internazionale al Meeting Para-rowing di Gavirate la flotta di 28 imbarcazioni schierata dalla società diretta da Leonardo Pettinari, ha vinto ben 19 medaglie.

Le vittorie societarie sono arrivate nel singolo Under 23 (Giulio Francalacci), 7.20 Allievi B2 femminile (Isabella Bianchi), 7.20 Allievi B2 (Nicola Mancini), singolo Pesi Leggeri femminile (Allegra Francalacci), due senza Ragazzi (Lari/Capuozzo) e singolo Senior (Manuel Igneri), mentre nei misti successi nel doppio Allievi C femminile con la Limite, nel doppio Junior con la San Miniato, nel quattro di coppia Senior con la Tevere Remo, nel doppio Allievi C con il Paolo D'Aloja e nel quattro di coppia Senior femminile misto con VV.F. Billi e Viareggio.

Il sabato la Regionale è stata preceduta dal Trofeo Coni, dove il Pontedera ha vinto tra i maschi con l'allievo C Alfredo Poggi e conquistato il bronzo tra le femmine con l'allieva C Gaia Polisciano. I risultati ottenuti dai canottieri pontederesi ha pienamente ripagato l'impegno profuso nella preparazione da parte della folta schiera di tecnici al seguito di Pettinari, ovvero Lorenzo Bertini, Giacomo Taormina, Marco Ferretti, Marco Mancini e Giulia Basilei .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica