Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca lunedì 19 febbraio 2024 ore 09:40

Lutto in città, è scomparsa Mirella Tognoni

La Chiesa dei Cappuccini di Pontedera

La donna, 82 anni, era la madre dell'ex sindaco Simone Millozzi e presidente di Acque SpA e del Pontedera Calcio. Cordoglio da chi l'aveva conosciuta



PONTEDERA — Sono moltissimi i messaggi di cordoglio e affetto che hanno inondato la famiglia di Mirella Tognoni, 82 anni, scomparsa ieri a Pontedera.

La donna, molto conosciuta in città e stimata, era la madre dell'ex sindaco Simone Millozzi, attualmente presidente di Acque Spa e dell'Us Città di Pontedera. Che, in una nota, ha espresso la propria vicinanza a Millozzi.

"Tutta l'US Città di Pontedera si stringe attorno al presidente Simone Millozzi per la scomparsa della madre Mirella Tognoni - si legge - la società esprime il più profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di grande dolore".

La camera ardente di Mirella è alla Pubblica Assistenza di via Profeti, mentre il funerale si svolgerà domani, martedì 20 Febbraio, alle 15:00 alla Chiesa dei frati Cappuccini di via Diaz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità