QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 09 dicembre 2016

Sport lunedì 18 gennaio 2016 ore 13:15

Maxitracce Bellaria continua a volare

La formazione di mister Panicucci ha conquistato il derby pisano contro il Casciavola e la parità a 31 punti in classifica insieme al Montesport

PONTEDERA — E anche il derby pisano è tutto della Maxitracce Bellaria che vince a Navacchio con un rotondo 0 a 3 contro il Casciavola.

Le ragazze di Panicucci hanno costretto le casciavoline alla resa in una partita senza storia per le locali, Mazziotta e compagne concedono poco e niente e portano a casa una vittoria che permette la parità in classifica con 31 punti insieme al Montesport.

Debutto nel terzo set di La Rocca F., classe 2002 proveniente dal settore giovanile, che sostituiva Granchi ferma per l’infortunio subito in settimana nella partita della u/18.

Il primo set inizia con grande intensità le locali cercano di contrastare la valanga verdeblu giocando al meglio, ma non riescono mai a creare grattacapi e il set si chiude con il punteggio di 20-25 a favore delle bellarine.

Secondo set le bellarine trovano la strada spianata, non mollano d’intensità, la squadra di Tagliagambe si arrende e non va oltre il punteggio di 18 a 25.

Il terzo set è solo una formalità per il team Panicucci/Ceccarini, le locali operano alcuni cambi ma il gioco è tutto della Maxitracce Bellaria Volley che non fa sconti e chiude set e partita con il parziale di 12-25.

Prossimo appuntamento casalingo per sabato 23 gennaio alle 18 al Pala Matteoli nel centro Bellaria, dove le pontederesi affronteremo la formazione di Modena del Castelvetro.

Tag