Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 16 marzo 2022 ore 16:30

Anche Santa Lucia avrà la sua farmacia

I tre soci Federico Vasto, Barbara Mazzantini ed Elisa Centi

Nella frazione sarà inaugurata la prima farmacia grazie al dottor Vasto e alle dottoresse Centi e Mazzantini: "Grazie alla comunità, ci ha aiutato"



PONTEDERA — L'insegna verde della nuova farmacia di Santa Lucia sta per accendersi. L'inaugurazione ufficiale è in programma sabato 19 Marzo, insieme al sindaco Matteo Franconi che taglierà il nastro. Ma ormai è tutto pronto e il dottor Federico Vasto, insieme alle dottoresse Barbara Mazzantini ed Elisa Centi, non vede l'ora di cominciare.

"La farmacia è a due passi dal circolo e dal campino di calcio. Si tratta di una nuova apertura ed è la prima che apre nella frazione - ha spiegato il dottor Vasto - le persone sono molto contente, così come lo siamo noi di dare questo servizio alla comunità. Ci riempie il cuore di gioia".

"Il sindaco ci ha aiutato molto, ma anche tutti i residenti ci hanno sostenuto e ci hanno dato una mano, così come i proprietari del fondo - ha continuato - a Santa Lucia non ci sono tantissime attività e una farmacia nuova è importante. Ci piacerebbe, in futuro, trovare uno spazio per riuscire a dare anche qualche servizio in più, come l'autoanalisi o la telemedicina. Vogliamo rispondere ai bisogni della comunità".


L'insegna della nuova farmacia

"Ciò che con Elisa e Barbara ci ha colpito di più è la grande disponibilità da parte di tutte le istituzioni pubbliche. Siamo rimasti davvero stupiti in positivo - ha concluso - adesso, non ci resta che aspettare sabato".

L'esterno della farmacia

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca