Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport domenica 19 novembre 2023 ore 12:30

Pausa nazionali, tour de force granata

Mister Max Canzi

Il rinvio della gara con il Pescara complica il calendario del Pontedera: in 10 giorni 4 partite, due con l'Entella, Ancona e recupero al "Mannucci"



PONTEDERA — Stavolta, la pausa Nazionali tanto temuta da tifosi e allenatori, soprattutto per i possibili infortuni e la stanchezza accumulata dai giocatori, ha riguardato anche il Pontedera. Del resto, proprio a causa dello stop dovuto alle partite internazionali, i granata torneranno in campo soltanto sabato 25 Novembre.

Il rinvio della gara con il Pescara, che si sarebbe dovuta disputare oggi, domenica 19 Novembre, è stato richiesto proprio dagli abruzzesi di mister Zdenek Zeman. Che, come previsto dal regolamento di Lega Pro, ne avevano facoltà, avendo tre giocatori impegnati con la Nazionale: si tratta di Georgi Tunjov, partito con l'Estonia, e due under come Cornelius Staver e Federico Accornero.

Dunque, gara rinviata e inevitabile tour de force per la squadra di mister Max Canzi, che in 10 giorni, per tenere il passo del campionato, dovrà scendere in campo per ben 4 volte.

La prima, appunto, il 25 Novembre al "Mannucci" per il "primo tempo" contro la Virtus Entella. Il "secondo tempo", invece, ci sarà martedì 28 Novembre, stavolta a Chiavari, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Quindi, sabato 2 Dicembre trasferta al "Conero" per sfidare l'Ancona e, in chiusura, il recupero della gara con il Pescara, fissato per martedì 5 Dicembre.

Periodo densissimo, dunque, che richiederà turn over e cambi ben mirati. Il Pontedera, però, ha saputo dimostrare che nelle difficoltà dà il meglio di sé.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca