Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Sport lunedì 21 febbraio 2022 ore 20:30

Pit-stop finito, Caponi torna in campo

Caponi in azione nella gara contro il Teramo

Prima lo stop a seguito del Covid, quindi gli esami e il nuovo ok dai medici: capitan Caponi ottiene di nuovo l'idoneità sportiva e torna a giocare



PONTEDERA — La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno sul finire di Gennaio: Andrea Caponi doveva fermarsi, lasciare temporaneamente il campo e fare qualche accertamento in più per tornare a giocare dopo la positività.

Poi il compleanno, i 34 anni festeggiati con i risultati confortanti degli esami medici e la speranza di un bel regalo, ovvero riassaporare l'odore dell'erba del rettangolo di gioco.

Adesso, però, il brutto sogno è davvero finito. E ad annunciarlo è proprio lo stesso capitano granata, seguito anche dalla società.

"Questo Covid ha cercato di mettermi ko, ha messo a dura prova la mia forza mentale, ho dovuto subire diversi esami clinici e ho dovuto sentire notizie non piacevoli - ha scritto - ma alla fine ne sono venuto fuori, senza smettere di crederci! Si torna a battagliare in mezzo a quel rettangolo verde che io amo tanto".

Una gran bella notizia per il Pontedera e per mister Ivan Maraia, che può finalmente riabbracciare la sua bandiera. Ma soprattutto per Caponi, che torna a fare ciò che ama di più: giocare a calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità