Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA15°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 18 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra Russia-Ucraina, missione Novorossiya. Il progetto segreto di Putin

Sport venerdì 28 gennaio 2022 ore 18:30

Caponi deve sospendere l'attività agonistica

Andrea Caponi in azione contro il Teramo

Il capitano granata, come comunicato dalla società, dovrà svolgere alcuni approfondimenti strumentali e clinici per tornare nuovamente in campo



PONTEDERA — Una brutta notizia che i tifosi e tutta la città di Pontedera si augurano possa essere una questione temporanea e che, presto, il capitano Andrea Caponi possa tornare nuovamente in campo. Intanto, però, come annunciato dalla stessa società, dovrà fermarsi e sospendere l'attività agonistica.

"A seguito degli esami prescritti dal protocollo Return to Play (previsto dal Ministero della Salute per gli atleti, ndr), si rendono necessari approfonditi accertamenti strumentali e clinici - hanno spiegato - si ringrazia la preziosa collaborazione del dottor Ezio Giunti e il professor Ferdinando Franzoni della Medicina dello Sport dell'Aoup".

"Per la società granata è da sempre prioritaria la salute dei propri calciatori e anche in questo caso abbiamo voluto compiere una serie di accertamenti supplementari che garantiscano la salute del nostro capitano", hanno concluso dal Pontedera.

Per il momento, dunque, la squadra dovrà fare a meno del proprio capitano che, superata la positività, adesso affronterà una nuova sfida. Con il tifo granata ad accompagnarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In una Collegiata stracolma il funerale del 35enne morto in un incidente frontale in FiPiLi, dopo un lungo contromano ancora tutto da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Eva Benvenuti Ved. Aringhieri

Lunedì 16 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Sport

Attualità

Cultura