Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Sport domenica 09 gennaio 2022 ore 13:52

I granata tra terza dose e un nuovo contagiato

La tribuna centrale dello stadio "Mannucci" (foto di repertorio)

La società comunica che l'intero gruppo squadra ha ricevuto la terza inoculazione. Un tampone, però, ha rilevato una nuova positività



PONTEDERA — Anche tra le maglie granata è arrivata la terza dose. A farlo sapere è lo stesso Pontedera, che dopo aver ripreso gli allenamenti, si è sottoposto anche alla dose booster. "Ai membri del gruppo squadra è stata somministra la terza dose del vaccino anti-Covid - si legge nel comunicato - A tal proposito, la società granata ringrazia la farmacia Coletti per la preziosa collaborazione".

Un nuovo giro di tamponi, però, ha portato a galla un nuovo caso di positività, che si unisce a quelli già rilevati alcuni giorni fa. "La società  rende altresì noto - hanno detto dal Pontedera - che un altro membro del gruppo squadra è risultato positivo a seguito di tampone molecolare e conseguentemente posto in isolamento, come da protocollo sanitario".

La situazione Covid, nel mondo del calcio, continua così a tener banco. Il Pontedera, del resto, ha preso atto del nuovo rinvio deciso dalla Lega Pro, che porterà i granata di mister Ivan Maraia di nuovo in campo soltanto nel weekend del 22 e 23 Gennaio contro l'Ancona-Matelica. Salvo, naturalmente, nuovi rinvii.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica