Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Sport domenica 09 gennaio 2022 ore 13:52

I granata tra terza dose e un nuovo contagiato

La tribuna centrale dello stadio "Mannucci" (foto di repertorio)

La società comunica che l'intero gruppo squadra ha ricevuto la terza inoculazione. Un tampone, però, ha rilevato una nuova positività



PONTEDERA — Anche tra le maglie granata è arrivata la terza dose. A farlo sapere è lo stesso Pontedera, che dopo aver ripreso gli allenamenti, si è sottoposto anche alla dose booster. "Ai membri del gruppo squadra è stata somministra la terza dose del vaccino anti-Covid - si legge nel comunicato - A tal proposito, la società granata ringrazia la farmacia Coletti per la preziosa collaborazione".

Un nuovo giro di tamponi, però, ha portato a galla un nuovo caso di positività, che si unisce a quelli già rilevati alcuni giorni fa. "La società  rende altresì noto - hanno detto dal Pontedera - che un altro membro del gruppo squadra è risultato positivo a seguito di tampone molecolare e conseguentemente posto in isolamento, come da protocollo sanitario".

La situazione Covid, nel mondo del calcio, continua così a tener banco. Il Pontedera, del resto, ha preso atto del nuovo rinvio deciso dalla Lega Pro, che porterà i granata di mister Ivan Maraia di nuovo in campo soltanto nel weekend del 22 e 23 Gennaio contro l'Ancona-Matelica. Salvo, naturalmente, nuovi rinvii.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca