Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese

Attualità Venerdì 11 Luglio 2025 ore 17:05

L'agenzia di Francesco Mattonai compie 45 anni

La consegna del riconoscimento a Francesco Mattonai

Traguardo storico per la Maica, fondata nel 1980 proprio dall'imprenditore associato a Confesercenti, che gli ha consegnato un riconoscimento



PONTEDERA — L'agenzia immobiliare Maica compie 45 anni di attività e si riconferma come una delle realtà storiche del tessuto commerciale ed economico di Pontedera. E, per questo, Confesercenti ha consegnato un riconoscimento al suo fondatore, Francesco Mattonai.

Quest'ultimo, nel corso dei decenni, ha avuto modo di guadagnarsi la fiducia di generazioni di clienti, che hanno affidato alla sua agenzia uno dei momenti più importanti della propria vita: l'acquisto di una casa.

"Un esempio per tutti gli imprenditori, giovani e meno giovani - ha detto Valentina Aurilio, presidente di Confesercenti Pontedera, affiancata da Mickey Condelli, presidente dei giovani imprenditori dell'associazione, e da Claudio Del Sarto, responsabile d'area - Francesco Mattonai ha saputo costruire un rapporto solido con il territorio, basato sulla fiducia, sulla dedizione e su valori che oggi sono più che mai fondamentali".

A consegnare il riconoscimento, insieme ai vertici di Confesercenti, anche gli assessori Alessandro Puccinelli e Mattia Belli.

"L’intera Confesercenti Pontedera esprime la propria profonda gratitudine a Mattonai per aver contribuito a valorizzare il tessuto economico locale con il suo lavoro quotidiano, fatto di costanza e passione - hanno concluso dall'associazione - una storia imprenditoriale che è anche una storia di vita e che rappresenta un esempio luminoso per tutta la comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità