Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport martedì 04 gennaio 2022 ore 18:31

Tamponi in casa granata, 6 i positivi

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera (foto di repertorio)

In vista della ripresa degli allenamenti, il gruppo squadra ha svolto lo screening richiesto dai protocolli sanitari. In totale, 6 casi di contagio



PONTEDERA — La partita di sabato tra Pontedera e Vis Pesaro non si giocherà, così come tutte le altre gare della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C come deciso dal presidente Francesco Ghirelli in questi giorni. Certo è che, anche senza questa presa di posizione, difficilmente la gara si sarebbe potuta disputare.

Dopo la notizia di 4 casi di positività nel gruppo squadra della Vis Pesaro, come precisato dalla società marchigiana questa mattina, anche il Pontedera ha comunicato di aver riscontrato 6 positività nel gruppo squadra. "A seguito del ciclo di tamponi effettuato nella giornata di lunedì 3 Gennaio, propedeutico alla ripresa dell’attività agonistica, sono state riscontrate 6 positività all’interno del gruppo squadra - ha spiegato la società - i positivi sono già stati messi in isolamento e seguiranno l’iter sanitario come da protocollo".

In ogni caso, come puntualizzato dalla società stessa, il resto della squadra inizierà regolarmente ad allenarsi giovedì 6 Gennaio. La prossima partita, in ogni caso, sarà quella contro la Pistoiese in programma sabato 15 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità