Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Sport venerdì 07 gennaio 2022 ore 15:23

Il Covid non molla, Serie C ancora rinviata

La Lega Pro rimanda anche la terza giornata di ritorno: il Pontedera tornerà in campo il 22 Gennaio al "Mannucci" contro l'Ancona-Matelica



FIRENZE — Prima la gara con la Vis Pesaro, poi anche quella con la Pistoiese. Il Pontedera non scenderà in campo neppure la settimana prossima, visto che la Lega Pro ha deciso di rinviare anche la terza giornata di ritorno. La morsa del Covid e la diffusione di Omicron hanno costretto il presidente Francesco Ghirelli e il consiglio direttivo a posticipare l'ennesimo weekend di calcio, che verrà disputato tra il 22 e il 24 Febbraio.

Insomma, i granata di mister Ivan Maraia, già colpiti da alcuni casi di positività, torneranno in campo, almeno per il momento, sabato 22 Gennaio al "Mannucci", in occasione della partita contro l'Ancona-Matelica.

Al rientro, il calendario sarà denso come non mai: in un mese, infatti, il Pontedera dovrà disputare addirittura otto partite. Un tour de force che, un po' per tutte le squadre di Serie C, influirà anche sul prosieguo del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità