Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 15:56

Rinviato il bando per gli alloggi popolari

In considerazione dell'emergenza coronavirus, l'amministrazione comunale ha rinviato il bando per l'assegnazione degli alloggi Epr



PONTEDERA — La pubblicazione del bando biennale del Comune di Pontedera, per l'assegnazione delle case popolari, che doveva essere ufficializzata il 23 marzo prossimo, è stata sospesa e rinviata a data da definire.

"Il Comune di Pontedera - hanno spiegato dal Palazzo Stefanelli - ha preso atto delle difficoltà oggettive della situazione contingente e quelle espresse dalle associazioni che si erano rese disponibili ad assistere l'utenza".

L'assessore alle politiche abitative, edilizia residenziale pubblica e ed edilizia sociale Sonia Luca, ha spiegato che “il rinvio è volto a garantire l'effettiva partecipazione al bando da parte di tutti, soprattutto dei soggetti che non hanno a disposizione le conoscenze e gli strumenti informatici per la compilazione della domanda on-line”.

L'amministrazione comunale si impegna a dare pronta comunicazione della pubblicazione del bando, appena le condizioni la renderanno possibile. Nell'occasione il Comune ringrazia le associazioni stesse e le organizzazioni sindacali "per la disponibilità e per la attenzione dimostrata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca