QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°32° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 agosto 2016

Sport martedì 09 febbraio 2016 ore 12:10

Scl, non si va più a canestro

Dopo dodici anni Matteo Bruni, storico organizzatore e presidente della Summer Coffee League ha deciso di dire basta. La lettera di ringraziamento

PONTEDERA — Era nell’aria da diverso tempo ma adesso è ufficiale : lo storico torneo Summer Coffee League di Pontedera cessa ufficialmente di esistere.

L’associazione organizzatrice, Asd Playground Sport Association (Plasa) ha rilasciato il seguente comunicato ufficiale poche ore fa:

Cari baskettari,

dopo 12 anni di estati passate sotto il sole, dopo 12 anni di Summer Coffee League la Asd Plasa comunica che la manifestazione si è conclusa definitivamente con la sua 12esima edizione, svolta nell’estate 2015.

E’ stata una decisione sofferta per lo staff organizzatore che per tutti gli anni si è riunito una volta al mese per mettere insieme tutti i tasselli e per coordinarne il pratico svolgimento.

Il gruppo organizzatore, dopo una attenta e costruttiva riflessione, ha constatato la necessità di chiudere un ciclo e la conseguente decisione di terminare l’esperienza del format “SCL”.

Internamente alla associazione PLA.S.A. si sta adesso verificando l’eventuale possibilità di organizzare un evento alternativo per l’estate 2016, considerando che diversi membri dello staff hanno deciso di prendersi un periodo di riposo dall’organizzazione di qualsiasi attività, tra cui il presidente e creatore della Summer Coffee League Matteo Bruni.

L’Asd Plasa desidera ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile l’organizzazione di ben 12 edizioni della Summer Coffee League e si augura di poter proporre altri eventi in futuro con la stessa passione profusa negli eventi messi in campo in questi anni. Desideriamo quindi ringraziare giocatori, intere squadre, pubblico, aiutanti, le istituzioni e gli sponsor che per anni, pazientemente, hanno offerto la loro presenza e il loro contributo per rendere possibile l’esistenza e il proseguimento di questa manifestazione estiva.

A tutti voi va il nostro più sentito ringraziamento.

Grazie. Davvero.

Tag