Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 21 febbraio 2019 ore 12:01

Spaccio a scuola, arrestato ventenne calcinaiolo

Posto sotto osservazione dai carabinieri, il giovane è stato trovato a casa con oltre un etto di droga e 1550 euro in contanti



PONTEDERA — E' un 20enne italiano, studente e incensurato, di famiglia benestante, il giovane arrestato stamane a Calcinaia dai carabinieri di Pontedera, al termine di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti all’interno del Villaggio Scolastico di Pontedera. 

Stamane è scattata la perquisizione domiciliare in una villetta di Calcinaia e, grazie anche alla preziosa collaborazione dei militari del Nucleo cinofili di Pisa San Rossore, sono stati individuati e sequestrati 128 grammi di marijuana e 5 di cocaina, suddivisi in numerose dosi, nascosti nell’armadio di una camera da letto e in un barattolo di vetro, quest'ultimo nascosto nel vano motore del ciclomotore del 20enne. Nel sottosella del motorino, parcheggiato davanti casa, c'erano invece 5 grammi di hashish.

I carabinieri hanno inoltre trovato e sequestrato materiale per il confezionamento, pesatura e taglio dello stupefacente, nonché la somma di 1550 euro, ritenuti provento dell'attività illecita.

L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca