Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 05 dicembre 2018 ore 08:00

Il buio chiama all'azione Casa Pound

Questa notte i militanti del movimento politico hanno affisso uno striscione per lamentare la mancata illuminazione della strada di Patto



PONTEDERA — Questa notte i militanti di Casa Pound Pisa hanno affisso sulla strada di Patto uno striscione con scritto: “Basta buio sulla via di Patto!” per denunciare la "totale mancanza di sicurezza per chi usufruisce di questo raccordo, per un lungo tratto già ridotto da due a una corsia a causa del pessimo stato di manutenzione". 

L'iniziativa di Casa Pound fa seguito alle reiterate lamentele da parte dei cittadini ed è stata rivendicata con una nota. “Lo stato di abbandono di questa importante arteria che collega l’uscita Ponsacco della Fipili con Pontedera è vergognoso - scrivono dal movimento -. Percorrere questa strada di notte di fatto risulta molto rischioso a causa del buio: i lampioni presenti non funzionano ed è quasi impossibile vedere le rotonde. Questa situazione va avanti da diversi anni: ci chiediamo come sia possibile che sia tollerata una situazione così pericolosa, in un tratto in cui passano migliaia di mezzi al giorno. E’ notizia di un paio di settimane fa il passaggio di competenze nelle mani dell’Anas: vigileremo affinché chi di dovere si faccia carico e risolva questo ulteriore disagio che affligge chi usufruisce la via di Patto, a differenza di quanto fatto dalla fallimentare amministrazione Pd".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità