Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 14 novembre 2023 ore 19:30

Un conto corrente per aiutare gli alluvionati

Il Corso durante il nubifragio

Le risorse raccolte confluiranno nel fondo Ripar.Ti.Amo Pontedera stanziato dal Comune: la piattaforma ha già raccolto più di 100 domande



PONTEDERA — Insieme ai 500mila euro stanziati dall'amministrazione comunale sul fondo Ripar.Ti.Amo Pontedera, dedicato ai ristori immediati per famiglie e attività commerciali, è stato attivato anche il conto corrente per le donazioni.

Quanto raccolto attraverso questo canale, come spiegato dal Comune, sarà integrato al fondo e, dunque, utilizzato per dare un sostegno a chi ha subito danni a seguito del nubifragio del 2 Novembre.

Queste le coordinate del conto, aperto presso la Banca di Pisa e Fornacette: Iban IT05V0856270910000000305582 con intestatario Comune di Pontedera - Gestione Tesoreria Comunale e causale "Ripar.Ti.Amo Pontedera - U aiuto dopo l'evento alluvionale".

Risorse che potrebbero risultare utili, visto che a oggi, martedì 14 Novembre, dopo appena 3 giorni in funzione, la piattaforma ha già raccolto oltre un centinaio di domande

Entro il 24 Novembre, verosimilmente, arriveranno ancora molte domande. E se l'intenzione è quella di stanziare un massimo di mille euro per i privati e di 3mila euro per le attività, le risorse in arrivo dal conto corrente saranno utili per rispondere a una platea più ampia possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca