Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 15:24

Orario ampliato al distretto Asl

In via San Michele uffici aperti da oggi fino a venerdì per agevolare il cambio medico da parte della cittadinanza. Ma si può fare anche online



SANTA MARIA A MONTE — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato che il distretto sanitario di Santa Maria a Monte, da oggi fino a venerdì 14 Gennaio, rimarrà aperto tutte le mattine con orario ampliato.

"Fino a venerdì prossimo 14 Gennaio i servizi amministrativi ad accesso diretto del distretto Asl di Santa Maria Monte saranno aperti tutte le mattine dalle 7,30 alle 12  - si legge nella nota - per favorire l’attività di cambio medico di medicina generale".

Il cambio, comunque, può essere effettuato anche online. Tra le modalità indicate dall'Usl, ci sono il portale Open Toscana, che consente la scelta del medico tramite la tessera sanitaria attivata con il relativo Pin, oppure il sistema di identità digitale Spid; l'app Smart SST della Regione per smartphone e tablet; o ancora, presso i Totem PuntoSI presso le aziende sanitarie oppure inviando una mail all'indirizzo sportellivaldera@uslnordovest.toscana.it.

In ogni caso, anche gli altri sportelli situati nei presidi distrettuali della Valdera (Pontedera, Ponsacco, Bientina e La Rosa di Terricciola) sono aperti, ad accesso diretto, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità