Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 06 aprile 2020 ore 18:00

Su Instagram il Grande fratello vip Pontedera

Nella casa virtuale, che sarebbe l’ex palazzo pretorio, stanno pian piano entrando personaggi della città e dintorni. Parola d’ordine: trash



PONTEDERA — Per adesso sono pochi personaggi, ragazzi giovani. Ma la casa virtuale di Pontedera si sta riempiendo. È il gioco-esperimento Grande fratello vip Pontedera e dintorni.

In questo periodo di quarantena e isolamento un nuovo modo per passare il tempo. La “casa” virtuale sarà completa quando saranno raggiunti 16 componenti.

Il palazzo simbolo di Pontedera è rappresentato dall’ex Palazzo pretorio. Per avere aggiornamenti sul Gf vip Pontedera basta iniziare a seguire la pagina su Instagram.

Il battesimo è stato dato da Guidino, personaggio vero di un grande fratello vero di qualche anno fa. Come spiegato dai creatori della pagina la parola d’ordine è trash.

Per adesso sono entrati nella casa virtuale alcuni giovani. A stabilire chi rimarrà e chi verrà escluso saranno i follower della pagina, già più di 800. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca