Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli venerdì 14 febbraio 2014 ore 10:15

​Torna il Pantera Rock Contest

Un momento della scorsa edizione

A marzo le iscrizioni, a maggio le selezioni e a giugno si ripete il music contest per gruppi emergenti della Contrada Puntone



BIENTINA — Sarà ancora rock a Bientina. Dopo il successo dello scorso anno, la Contrada Puntone replica con il Pantera Rock Contest, l’evento dedicato ai gruppi emergenti che quest’anno si svolgerà il 13, 14 e 15 giugno.

Ancora quattro mesi alla sfida a colpi di plettro, ma intanto si aprono le iscrizioni. Per partecipare infatti, ogni band dovrà inviare una mail dal primo marzo al 30 aprile all’indirizzo contrada.puntonebientina@gmail.com, allegando un brano in formato mp3, una foto e una breve presentazione del gruppo.

A maggio verranno poi effettuate le selezioni e convocate le rock band che si esibiranno nelle serate del 13 e 14 giugno, alle quali sono attesi anche ospiti speciali. Una giuria qualificata e il pubblico attraverso gli sms decideranno poi i musicisti che potranno accedere alla finalissima del 15 giugno.

Oltre a premi speciali della critica a gruppi o singoli, tutti i partecipanti verranno inseriti in una compilation che sarà poi distribuita sul web. Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento del contest è possibile visitare il sito ufficiale www.panterarockcontest.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

PANTERA ROCK CONTEST 2K14

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità