Attualità

Digusto riapre e porta nuovo lavoro

La pasticceria, che a fine 2022 ha salutato Pontedera dopo 6 anni, ha inaugurato il nuovo locale. Nell'ex sede lavori per una nuova attività

Il nuovo spazio di Digusto a Bientina

Sono passati ormai 4 mesi da quando Digusto, attività di bar e pasticceria lungo la Tosco romagnola, nel quartiere di Fuori del Ponte, ha lasciato Pontedera. 

Una decisione annunciata dallo stesso titolare, Bartolo Di Caterina, e dal suo staff, che hanno salutato la clientela con un messaggio affisso alla porta di quello che, ormai, è l'ex locale.

Adesso, però, l'attività guarda avanti, perché in via Marco Polo, com'era stato comunicato dalla stessa pasticceria già a fine Dicembre dello scorso anno, è stato inaugurato il nuovo locale.

Uno spazio più ampio con un design unico, che può contare anche su un'area esterna, così com'era a Pontedera. Inoltre, con questo spostamento, il bar ha portato a Bientina anche nuovo lavoro, con assunzioni realizzate negli scorsi mesi.

Intanto, nella struttura di via Tosco Romagnola, inaugurata nel 2016 proprio con il taglio del nastro di Digusto, ci sono dei lavori in corso per l'apertura di una nuova attività.