Attualità

La Giunta torna al completo

Dopo la revoca delle deleghe a Marianna Bosco, il sindaco Terreni ha redistribuito gli incarichi. In squadra c'è un nuovo assessore

Il sindaco Mirko Terreni e il nuovo assessore Luca Pennini

La Giunta comunale di Casciana Terme Lari torna a pieno organico. Dopo aver revocato le deleghe a Marianna Bosco, il sindaco Mirko Terreni ha conferito l'incarico di assessore a Luca Pennini. 54enne, residente alle Quattro Strade, Pennini è sposato con due figli e lavora in Enel, oltre a essere impegnato da tempo nel mondo dell’associazionismo, a cui arriva dopo un’importante esperienza regionale in ambito sindacale. Le sue deleghe saranno Ambiente e tutela del territorio, servizi pubblici e digitalizzazione.

“Ringrazio il sindaco per la fiducia - ha detto Pennini - assicuro il massimo impegno per essere all’altezza del ruolo importante che mi è stato assegnato”. A seguito della redistribuzione delle deleghe, inoltre, Matteo Cartacci assumerà quella ai Lavori pubblici, alle Manutenzioni e al Decoro urbano, oltre a quelle dello Sport e del Personale che già gli erano state affidate.

“La squadra di governo da oggi è finalmente di nuovo al completo - dichiara il sindaco Mirko Terreni – siamo pronti per proseguire spediti nell’attuazione del programma di mandato al servizio delle cittadine e dei cittadini”.