Attualità

"Terreni vuole il video? Eccolo" - VIDEO

Il consiglire regionale della Lega Roberto Salvini diffonde le immagini del presunto sversamento dal depuratore di Lari segnalato nei giorni scorsi

"In risposta alla richiesta del sindaco del Comune di Lari Mirko Terreni - scrive Roberto Salvini, consigliere regionale della Lega -, vorrei far presente che questo tipo di sversamenti vanno a inquinare i terreni nei quali si svolge attività di coltivazione biologica e i coltivatori sono pertanto fortemente danneggiati da questo tipo di sversamenti. Per questa ragione invito il sindaco a intervenire con celerità per risolvere definitivamente questo problema".

Il video diffuso da Salvini si riferirebbe ad un presunto sversamento dal depuratore di Lari in un laghetto privato nella zona di Perignano in località il Vallino segnalato nei giorni scorsi ("Il depuratore scarica sostanze nel laghetto"), pur non indicando il luogo esatto. Motivo per cui il sindaco Terreni aveva negato ogni sversamento, pur chiedendo informazioni più dettagliate ("Salvini, vicino al depuratore nessun laghetto"). 

Qui sotto il video diffuso da Salvini.