QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 28 gennaio 2020

Attualità venerdì 10 agosto 2018 ore 19:50

"Salvini, vicino al depuratore nessun laghetto"

Mirko Terreni
Mirko Terreni

Terreni ha risposto alla segnalazione del consigliere della Lega: "E' difficile capire di che sversamento parli. Ci dia il video e controlliamo"



CASCIANA TERME LARI — Il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni ha risposto al consigliere Regionale della Lega Roberto Salvini. L'esponenente leghista segnalava degli scarichi sospetti in un laghetto accanto al depuratore di Lari.

"Apprendo con sorpresa - ha detto Terreni - delle dichiarazioni del Consigliere Regionale Salvini circa uno sversamento del depuratore di Lari in un, non meglio identificato lago in cui si fa coltivazione biologica"

"La sorpresa - ha chiarito il 33enne primo cittadino - è dovuta principalmente al fatto che non c'è nessun lago nei pressi del depuratore di Lari e per tanto risulta difficile capire di che sversamento il Consigliere parli". 

"Ad ogni modo - ha concluso Terreni - se il Consigliere ci produce il video di cui parla nel suo comunicato lo visioneremo con attenzione per capire se davvero c'è un problema, dove e come fare a risolverlo oltre ovviamente ad individuare i responsabili se ci sono".



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità