Attualità

Ponti chiusi, una navetta per prendere il bus

Autolinee Toscane annuncia un servizio di collegamento tra Casciana Terme e Chianni in vista dell'inizio dei lavori sui ponti della provinciale

Con la chiusura annunciata dei due ponti lungo la strada provinciale del Montevaso, che per almeno 6 mesi inciderà fortemente sul traffico tra Casciana Terme e Chianni, Autolinee Toscane rivede i suoi orari e le tratte.

"A partire dal 2 Maggio 2023 e per la durata prevista di 6 mesi, sarà attivo un servizio-navetta di collegamento tra Casciana Terme e Chianni - hanno scritto dall'azienda del trasporto pubblico - in coincidenza con le corse della linea 410 Casciana Terme-Pontedera".

Inoltre, a causa dei lavori in corso, sono state soppresse temporaneamente alcune fermate, tanto in direzione Casciana Terme-Chianni, quanto in direzione Chianni-Casciana Terme.

Come annunciato dalla Provincia di Pisa, che curerà gli interventi, questi mirano al consolidamento di due ponti limitrofi sulla provinciale, rispettivamente al chilometro 1+700 e al chilometro 2+000.