Elezioni

"Di Progetto Pontedera respingiamo anche la bozza"

Lo dice il Movimento Cinque Stelle con i consiglieri comunali uscenti Fabiola Toncelli, candidata a sindaco e Andrea Paolucci

Fabiola Toncelli

"Non sono mica stati i contratti di lavoro a chiamata (job call), non i co.co.co e nemmeno i co.co.pro; non i contratti cosiddetti a somministrazione, non il job act e neppure l'abolizione dell'articolo 18. Secondo la pseudo sinistra pontederese sarebbe il decreto dignità a calpestare i diritti dei lavoratori".

E' questa la risposta del M5s alla nota di Progetto Pontedera ( lista che sostiene il candidato sindaco Franconi ) sui temi del lavoro.

"In riferimento a Piaggio, stiamo parlando di persone che vivono o meglio sopravvivono nel limbo della precarietà a partire dal 2004", aggiungono Toncelli e Paolucci.

"Ben quindici anni durante i quali la sinistra è stata occupata ad esternalizzare, a fare visite in Vietnam e fare selfie con Colaninno, promuovendolo addirittura deputato. Siamo in contatto con alcuni di questi lavoratori i quali hanno ben chiare le responsabilità e le avrebbero riferite anche a voi se li aveste ascoltati. A loro non interessano queste squallide tribune elettorali: auspicano piuttosto che tutte le forze politiche pontederesi facciano muro in maniera coesa senza indietreggiare ed è questo l'invito che ci sentiamo di rivolgere".