Attualità

Il CCN di Pontedera ha il suo nuovo direttivo

Definita la squadra del nuovo presidente Lonsi: ecco i nomi dei commercianti che si preparano a lanciare il brand "We Are Pontedera"

Il nuovo direttivo del CCN di Pontedera

Lo aveva detto Alessandro Lonsi, titolare dello storico Ghera e, da un paio di settimane, nuovo presidente del Centro commerciale naturale di Pontedera: i motori si accenderanno soltanto col nuovo direttivo.

E, alla fine, il nuovo direttivo è arrivato: a Lonsi e Lucia Santini, titolare di "Sotto e Sopra" e nominata vice, si aggiungono alla nuova squadra Alessandra Marsili ("Marsili"), Franco Cipollini ("Carnaby"), Laura Silvi ("One"), Debora Mancini ("Fondemà"), Manuela Rossi (ristorante "La Polveriera") e Claudia Stabile (bar "La Caffetteria").

Insieme ai commercianti, per Confesercenti, c'è anche Claudio Del Sarto, responsabile dell'associazione di categoria per la Provincia di Pisa e che darà un supporto tecnico al direttivo.

Adesso, dunque, il Centro commerciale naturale pontederese è definito e operativo a tutti gli effetti. Nel mirino resta la presentazione del brand "We Are Pontedera", che era stata ipotizzata come evento contestuale all'accensione delle illuminazioni natalizie, già annunciata per il 4 Novembre.

Inoltre, i commercianti che hanno dato la svolta al Centro commerciale naturale si metteranno anche all'opera per altri eventi, alternativi alla Festa del commercio e più frequenti durante l'anno.