Toscani in TV

Su Rai1 la piccola Virginia è su "Doc"

La figlia del tenore Andrea Bocelli e di Veronica Berti ha debuttato come attrice nella fiction con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli

Virginia con Luca Argentero e Matilde Gioli

"Cara Virginia, hai terminato la tua prima esperienza sul set, portando a casa un sorriso che ti è rimasto sul volto per giorni!". A scriverlo sui social è Veronica Berti, vicepresidente della Fondazione Andrea Bocelli e moglie del tenore di Lajatico. E la Virginia in questione è proprio la figlia dei due, che nella fiction di Rai1 "Doc. Nelle tue mani", ha debuttato come piccola attrice al fianco di Luca Argentero e Matilde Gioli.

"Con la leggerezza del gioco, con la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione di un ciak che ti porta improvvisamente ad essere un’altra persona, dando il tuo piccolo contributo a una storia da raccontare - ha scritto ancora la mamma  - con tutto questo e tanto altro, con nuovi amici e sogni nuovi". 

Anche se, per Virginia, 10 anni, non è certo la prima volta in cui occupa un ruolo importante: insieme ai genitori Andrea e a Veronica e con il fratello Matteo, Virginia nella visita alla Casa Bianca a Washington si era seduta sulla poltrona di Joe Biden. Solo per il tempo di una foto, naturalmente.