Attualità

Nasce la Vespa disegnata da Justin Bieber

Un modello total white per celebrare la collaborazione tra la superstar canadese e il brand Vespa. Il pre-booking aprirà il prossimo 20 Aprile

Justin Bieber con il nuovo modello

Dopo l'annuncio di Dicembre sull'inizio della collaborazione tra la star internazionale Justin Bieber e Vespa, è stata finalmente svelata Justin Bieber XVespa, un nuovo ed esclusivo modello della due ruote pensato e disegnato personalmente dalla popstar canadese.

"La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una - ha spiegato - un’esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l’incredibile sensazione di libertà, è stato divertente".

La nuova Vespa è espressione della sua creatività, da cui nasce sempre qualcosa di unico che diventa pura ispirazione. "Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero fantastico - ha aggiunto - avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l'arte, la musica, le immagini o l'estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me".

Bieber e la nuova Vespa


Caratteristica principale della nuova Justin Bieber XVespa è la monocromia. Il colore bianco scelto dal cantante accomuna tutti gli elementi del nuovo modello: dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni. Tono su tono sono anche il logo del brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo.

Justin Bieber XVespa


La nuova versione è offerta nelle classiche motorizzazioni 50, 125 e150 cc, cilindrate che hanno fatto la storia di Vespa, oggi declinate secondo le più stringenti normative per il rispetto ambientale. Si tratta di un'edizione limitata ed esclusiva, accompagnata da una collezione di accessori: borsa, guanti e casco total white.

Mercoledì 20 Aprile partirà il pre-booking per garantire a tutti gli appassionati di assicurarsi i primi attesissimi esemplari.