Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 09:17

Vespa e Justin Bieber, due icone mondiali insieme

Il cantante Justin Bieber

Il cantante, artista più ascoltato su Spotify e tra i più influenti nel mondo della musica mondiale, inizia una collaborazione con il Gruppo Piaggio.



LOS ANGELES — Dal 2022, la Vespa ha un nuovo testimonial d'eccezione: Justin Bieber. Il cantautore, musicista e attore canadese, che nel 2021 è diventato l'artista più ascoltato nella storia sulla piattaforma di streaming Spotify, diventa così uno dei volti più noti della due ruote italiana.

"Spinti dal desiderio di esplorare la creatività e celebrare lo stile e il design, ma allo stesso tempo divertirsi insieme, Justin Bieber e Vespa presentano oggi una delle più sorprendenti ed esaltanti collaborazioni del 2022 - hanno spiegato dal Gruppo Piaggio - l'incontro tra la più grande pop star al mondo e l’iconico marchio italiano non è frutto del caso: lo stile e il design sono una costante fonte di ispirazione per Justin, mentre Vespa è da sempre vicina al mondo della musica e dei giovani"

"I miei fan sanno quanto io ami lo sport: lo skateboard, l'hockey, il basket, la Bmx. Sono da sempre attratto da questo mix di stile, eleganza e velocità - ha dichiarato Justin Bieber - sono entusiasta all’idea di poter reinterpretare l'iconico design di Vespa"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Justin Bieber - Ghost
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità