Sport

Kristjan e un esordio da sogno con l'Inter

I nerazzurri vincono a San Siro e il giovane butese d'adozione gioca i primi minuti con la sua nuova squadra, per la quale tifa sin da bambino

Asllani con la maglia dell'Inter

Ogni piccolo calciatore sogna di giocare un giorno con la maglia della propria squadra del cuore, immaginandosi in mezzo al campo con i suoi colori preferiti a segnare il gol della stagione.

Per far gol c'è ancora tempo. E comunque, non è proprio il suo mestiere. Ma Kristjan Asllani ha davvero coronato quel sogno: dalle partite della sua Inter viste al bar in piazza a Buti sino a San Siro dove, nell'anticipo della seconda giornata di Serie A, ha esordito con i nerazzurri.

Arrivato in estate durante il calciomercato, Kristjan aveva già fatto parlare di sé a Milano, segnando il suo primo gol in Serie A proprio contro l'Inter mentre indossava ancora la maglia dell'Empoli.

Stavolta, però, a San Siro ci è tornato tinto di nerazzurro. E, dopo una prima giornata di approccio, è arrivato il suo momento a una manciata di minuti dal 90' nella partita vinta 3-0 contro lo Spezia.

Del resto, davanti a lui, c'è un certo Brozovic. Ma il tempo è dalla sua parte.