Attualità

Conclusi i lavori riapre l'ufficio postale

Nel centro del borgo la sede di Poste Italiane, riorganizzata per i servizi della Pubblica Amministrazione, accoglie nuovamente i cittadini

L'ufficio postale di Peccioli

Dopo poco meno di due mesi dalla chiusura, l'ufficio postale di Peccioli riapre a conclusione dei lavori di ristrutturazione realizzati per accogliere i servizi della Pubblica Amministrazione.

Come specificato da Poste Italiane, nell’ambito degli interventi si è proceduto a una completa riorganizzazione degli spazi finalizzata a ottimizzare la fruizione dell’ufficio stesso, con particolare attenzione al miglioramento del comfort ambientale e alla facilitazione dell’accesso ai servizi.

In quest’ottica, tra le altre opere, si inseriscono la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

Dunque, grazie alla riapertura, i cittadini pecciolesi non dovranno più fare riferimento all'ufficio postale di Selvatelle, verso cui erano stati dirottati in queste settimane.