Attualità martedì 11 giugno 2024 ore 13:00
Lavori alle Poste, pecciolesi a Selvatelle
L'ufficio postale diventerà Casa dei servizi digitali, ma dovrà chiudere per il cantiere: per i clienti spostamento nel comune di Terricciola
PECCIOLI — I lavori per l'ammodernamento degli uffici postali in tutta la provincia di Pisa proseguono e, stavolta, tocca alla sede di piazza del Carmine a Peccioli.
Come comunicato da Poste Italiane, infatti, l'ufficio è inserito nell'ambito del progetto della Casa dei servizi digitali, che punta a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.
Per far questo, però, la sede resterà chiusa a partire dal 15 Giugno e per tutto il periodo necessario per garantire la realizzazione dei lavori. "Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Peccioli la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza - si legge in una nota dell'azienda - ciò avverrà attraverso l’ufficio postale di Selvatelle sito in via Volterrana, 112 a Terricciola".
"Inoltre - conclude - è disponibile l’ufficio postale di Capannoli, in via Aldo Moro, dotato di Postamat disponibile 24 ore su 24".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI