Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti
Debito comune e unanimità: perché il rapporto Draghi non piace a tutti

Attualità martedì 11 giugno 2024 ore 13:00

Lavori alle Poste, pecciolesi a Selvatelle

L'ufficio postale diventerà Casa dei servizi digitali, ma dovrà chiudere per il cantiere: per i clienti spostamento nel comune di Terricciola



PECCIOLI — I lavori per l'ammodernamento degli uffici postali in tutta la provincia di Pisa proseguono e, stavolta, tocca alla sede di piazza del Carmine a Peccioli.

Come comunicato da Poste Italiane, infatti, l'ufficio è inserito nell'ambito del progetto della Casa dei servizi digitali, che punta a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.

Per far questo, però, la sede resterà chiusa a partire dal 15 Giugno e per tutto il periodo necessario per garantire la realizzazione dei lavori. "Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Peccioli la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza - si legge in una nota dell'azienda - ciò avverrà attraverso l’ufficio postale di Selvatelle sito in via Volterrana, 112 a Terricciola".

"Inoltre - conclude - è disponibile l’ufficio postale di Capannoli, in via Aldo Moro, dotato di Postamat disponibile 24 ore su 24".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ponte della Botte, Tosco Romagnola, Vicarese, Aurelia: per essere a scuola in autobus ci vuole sempre di più. E al banco si arriva dopo la campanella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità