Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica giovedì 14 dicembre 2023 ore 08:45

L'ufficio postale non riapre, rabbia di FdI

Prorogata la chiusura per i lavori sulla struttura: il Comune chiede chiarezza mentre i consiglieri Cei e Nanna puntano il dito contro Poste Italiane



CAPANNOLI — Sarebbe dovuto riaprire nella giornata di oggi, giovedì 14 Dicembre, ma l'ufficio postale di Capannoli, come confermato anche dall'amministrazione comunale, non sarà accessibile ancora per qualche tempo. E, al momento, pare non ci sia una data precisa.

"Poste Italiane ha informato l'amministrazione comunale che, al fine di terminare i lavori del progetto Polis, sarà prorogata ulteriormente la chiusura dell'ufficio postale - hanno spiegato dal Comune - la sindaca ha richiesto a Poste Italiane di comunicare una data, almeno presunta, della riapertura".

"Questa situazione è inaccettabile e vergognosa - hanno commentato i consiglieri comunali Mattia Cei e Antonio Nanna - l'ufficio è chiuso ormai da più di 2 mesi e si sta rimandando continuamente la riapertura senza una data certa. Una vera e propria presa in giro nei confronti dei cittadini di Capannoli che stanno subendo un grave disservizio".

Com'era stato inizialmente comunicato, per i cittadini di Capannoli resterà dedicato, per questo periodo, uno sportello all'ufficio di Forcoli. "Non si può continuare a privare un paese di un servizio fondamentale come quello postale senza fare chiarezza e dare risposte - hanno concluso - limitandosi a comunicare la proroga della chiusura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità