Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 31 luglio 2023 ore 12:45

Forcoli, riapre l'ufficio postale

L'ufficio postale di Forcoli

Terminati i lavori nella sede della frazione, lo sportello riapre con il consueto orario in attesa di avviare il progetto Casa dei Servizi Digitali



PALAIA — In piazza Europa, dopo i lavori di ristrutturazione, è ormai pronto ad accogliere nuovamente la cittadinanza l'ufficio postale di Forcoli, rimasto chiuso proprio per permettere gli interventi.

Da oggi, lunedì 31 Luglio, lo sportello è dunque nuovamente operativo con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45.

"I lavori di ristrutturazione permetteranno di ospitare, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto Casa dei Servizi Digitali - hanno spiegato da Poste Italiane - l’iniziativa ideata per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7mila Comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca