Attualità martedì 10 ottobre 2023 ore 13:25
Lavori alle Poste, clienti dirottati a Forcoli

Gli interventi di ammodernamento dell'ufficio postale costringono alla chiusura: disposta l'apertura di uno sportello dedicato in quello di Forcoli
CAPANNOLI — Come successo già altrove, ovvero a Calci e a Casale Marittimo, anche per l'ufficio postale di Capannoli degli interventi programmati da Poste Italiane costringeranno i correntisti e i clienti a rivolgersi a un ufficio fuori dal proprio Comune.
Da giovedì 12 Ottobre, infatti, l'ufficio capannolese di via Aldo Moro sarà interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La sede infatti è stata inserita nell’ambito del progetto "Casa dei Servizi Digitali", il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti.
Per tanto, come specificato dall'azienda, durante il periodo dei lavori i servizi per i cittadini di Capannoli saranno erogati da uno sportello dedicato all’ufficio postale di Forcoli, in piazza Europa, disponibile a partire dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato fino alle 12,45.
"Inoltre - specifica una nota di Poste Italiane - la cittadinanza potrà fruire anche del vicino ufficio postale di Ponsacco, in via Trieste, con il medesimo orario".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI