Attualità

Centro commerciale naturale, un nuovo direttivo

Confermato alla presidenza dell'associazione Alessandro Simonelli. Alle sue spalle, 22 commercianti di Ponsacco: "Valorizziamo tutto il territorio"

Il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale

Si è rinnovato il consiglio direttivo del Centro commerciale naturale di Ponsacco, che mantiene alla sua testa il presidente Alessandro Simonelli, già numero uno di Confcommercio Pisa Area vasta. Insieme a lui, una squadra composta da 22 imprenditori e professionisti.

"Da anni stiamo svolgendo un lavoro capillare sul territorio per il suo sviluppo commerciale e turistico - ha spiegato Simonelli - con il nuovo consiglio siamo pronti ad affrontare con entusiasmo un nuovo percorso fianco a fianco con Confcommercio Provincia di Pisa".

"Il nostro gruppo, aperto a tutte le attività che vorranno aderire, lavorerà per valorizzare al massimo non solo il centro storico, ma l'intero territorio e le sue eccellenze, anche attraverso iniziative ed eventi - ha aggiunto - anche il nuovo progetto di riqualificazione recentemente presentato dall'amministrazione per il restyling di piazza d'Appiano, piazza della Repubblica, corso Matteotti e piazza Valli nasce proprio grazie all'impulso di Confcommercio".

Questi sono i componenti del Centro commerciale naturale di Ponsacco: Alessandro Simonelli (Ottica Simonelli), Anna Ricci (Ricci Divani), Bartolomeo Di Girolamo (On the Road), Chiara Mangini (Pizzeria Da Chiara), Cinzia Ravera (CR immobiliare), Dario e Franco Caroti (Tentazioni), Elena Guerrini (Bar La Mostra), Enrico Giovannetti (Macelleria Bini), Fabio Barillà (Pasticceria Setteveli), Giacomo Mosi (Autoscuola Toscana), Gina Sorino (Impronte da Gina), Giulia Barabotti (Pizzeria La Luna), Laura Foschi (Ivahoa), Lucia Gemignani (Studio Gemignani), Nicoletta Gambaccini (Art Bijoux), Patrizia Gasperini (Agenzia Remax), Rita Chiavazzo (Sistema Centri Dentali), Sara Puccinelli (Mode), Sara Volterrani (Undici), Stefania Volpi (AltaModa), Tiziana Taurino (Baby Bazar).

"I migliori auguri di buon lavoro a una squadra che con grande disponibilità assicura impegno e dedizione - ha concluso il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli - è ammirevole vedere imprenditori e professionisti che si impegnano per il proprio territorio nonostante il momento estremamente difficile".