Elezioni

Gasperini, chiusura della campagna con Donzelli

Con il candidato del centrodestra, in vista del ballottaggio, anche consiglieri regionali e i sindaci della provincia, a partire da Michele Conti

Gabriele Gasperini

Si è concluso ormai anche il rush finale delle ultime due settimane prima del ballottaggio, che a Ponsacco mette a confronto centrosinistra e centrodestra, con Fabrizio Lupi e Gabriele Gasperini a contendersi il posto da primo cittadino.

Proprio per il candidato del centrodestra, nella serata di oggi, venerdì 21 Giugno dalle 18,30, in piazza Valli si terrà l'appuntamento conclusivo della campagna elettorale, a cui parteciperà anche l'onorevole Giovanni Donzelli, esponente di Fratelli d'Italia e vicepresidente del Copasir. 

È prevista la partecipazione anche dell'onorevole Edoardo Ziello e dei consiglieri regionali della Lega Elena Meini e di Fratelli d'Italia Diego Petrucci. Con loro, come per Matteo Bagnoli qualche giorno fa, ci saranno anche i sindaci del centrodestra della provincia: Michele Conti per Pisa, Manuela Del Grande per Santa Maria a Monte, Fabio Mini per Castelfranco di Sotto, Matteo Arcenni per Terricciola, e Alberto Ferrini per Castelnuovo Val di Cecina.