Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Elezioni mercoledì 19 giugno 2024 ore 11:25

I sindaci del centrodestra insieme per Bagnoli

Matteo Bagnoli

Da Michele Conti ai nuovi primi cittadini di Valdera e Cuoio: tutti in piazza per sostenere il candidato del centrodestra al ballottaggio



PONTEDERA — La carica dei sindaci per Matteo Bagnoli: dimostrare come anche il centrodestra abbia una propria classe dirigente e che la strada del cambiamento sia percorribile. Questo il senso dell'iniziativa che, in vista del ballottaggio, ha chiamato a raccolta i primi cittadini di centrodestra della zona a sostegno del candidato pontederese.

Dal sindaco di Pisa Michele Conti, vero e proprio apripista nel 2018, fino ai nuovi eletti di un paio di settimane fa, ovvero Paolo Mori per Casciana Terme-Lari, Matteo Arcenni per Terricciola, Roberto Giannoni per Santa Croce, Fabio Mini per Castelfranco di Sotto e Alberto Ferrini per Castelnuovo di Val di Cecina.

"Pontedera ha bisogno di cambiare: questo sindaco ha fatto soltanto del male alla nostra città, e quando le grida d'aiuto arrivano anche da sinistra, dobbiamo riflettere - ha detto Bagnoli - serve mettere al centro il bene comune di tutti, a partire dagli ultimi e dalle frazioni. Hanno detto che non abbiamo una classe dirigente, non è vero: i nostri candidati sono già affermati come professionisti. Al contrario di loro, che sono sempre stati in politica".

"Dobbiamo avere il coraggio di voltare pagina e tornare a sognare una città che torni a pensare al lavoro - ha concluso - per risollevare Pontedera abbiamo già chiesto aiuto al Governo. Non basta spendere soldi pubblici per le feste e farsi i selfie. Con tutti i miei candidati stiamo facendo chilometri, casa per casa: è possibile cambiare e i sindaci qui con me ne sono la prova concreta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A conclusione delle indagini svolte dalla Polizia Municipale, un ragazzo è stato identificato e denunciato per lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità