Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:54 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»

Elezioni mercoledì 19 giugno 2024 ore 11:25

I sindaci del centrodestra insieme per Bagnoli

Matteo Bagnoli

Da Michele Conti ai nuovi primi cittadini di Valdera e Cuoio: tutti in piazza per sostenere il candidato del centrodestra al ballottaggio



PONTEDERA — La carica dei sindaci per Matteo Bagnoli: dimostrare come anche il centrodestra abbia una propria classe dirigente e che la strada del cambiamento sia percorribile. Questo il senso dell'iniziativa che, in vista del ballottaggio, ha chiamato a raccolta i primi cittadini di centrodestra della zona a sostegno del candidato pontederese.

Dal sindaco di Pisa Michele Conti, vero e proprio apripista nel 2018, fino ai nuovi eletti di un paio di settimane fa, ovvero Paolo Mori per Casciana Terme-Lari, Matteo Arcenni per Terricciola, Roberto Giannoni per Santa Croce, Fabio Mini per Castelfranco di Sotto e Alberto Ferrini per Castelnuovo di Val di Cecina.

"Pontedera ha bisogno di cambiare: questo sindaco ha fatto soltanto del male alla nostra città, e quando le grida d'aiuto arrivano anche da sinistra, dobbiamo riflettere - ha detto Bagnoli - serve mettere al centro il bene comune di tutti, a partire dagli ultimi e dalle frazioni. Hanno detto che non abbiamo una classe dirigente, non è vero: i nostri candidati sono già affermati come professionisti. Al contrario di loro, che sono sempre stati in politica".

"Dobbiamo avere il coraggio di voltare pagina e tornare a sognare una città che torni a pensare al lavoro - ha concluso - per risollevare Pontedera abbiamo già chiesto aiuto al Governo. Non basta spendere soldi pubblici per le feste e farsi i selfie. Con tutti i miei candidati stiamo facendo chilometri, casa per casa: è possibile cambiare e i sindaci qui con me ne sono la prova concreta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport