Attualità

"Violenza inaccettabile, fatti gravissimi"

Lo dice la sindaca di Ponsacco Brogi dopo quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì davanti ad un locale. Sul fatto ci sono indagini in corso

La sindaca di Ponsacco Francesca Brogi

"Gli atti di violenza accaduti davanti al locale notturno di via Mattei sono inaccettabili. Sono fatti gravissimi da condannare e denunciare con forza."

Lo dice la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi in riferimento a quanto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì con l'intervento di Ambulanze e Carabinieri sul luogo e con la ricostruzione dei fatti che è ancora in corso.

"Appena ho appreso la notizia, ho subito contattato i responsabili delle forze dell'ordine, chiedendo loro, a nome della comunità che rappresento, il massimo impegno per l'individuazione dei responsabili della rissa. Mi è stato spiegato che ci sono delle indagini in corso e che al momento le forze dell'ordine stanno recuperando informazioni e testimonianze", dice ancora Brogi.

"Condivido l'apprensione dei residenti del quartiere e sono loro vicina. Tutti i cittadini hanno il diritto di sentirsi sicuri a casa loro. Non possiamo permettere che accadano episodi come questi, chi sbaglia deve pagare e deve essere messo nella condizione di non essere più un pericolo per la cittadinanza. L’Amministrazione comunale farà tutto ciò che è in suo potere per supportare le forze dell’ordine e gli organi inquirenti affinché giustizia venga fatta."