Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 12:56

Litigio in piena notte, una persona in ospedale

E' successo la scorsa notte intorno alle una e trenta. Sul posto le ambulanze per soccorrere tre persone, indagano i Carabinieri



PONSACCO — Una lite, scatenatasi per futili motivi, secondo quanto riferito, è avvenuto la scorsa notte intorno alle una e trenta, nei pressi di un locale.

Sul posto sono intervenuti i militari dell'Arma, la Misericordia di Pontedera, la Misericordia di Cenaia, la Pubblica Assistenza di Ponsacco e l'automedica di Pontedera.

Tre le persone soccorse dai sanitari: un uomo di 61 anni, portato all'ospedale di Cisanello per traumi e un uomo e una donna di 45 anni che hanno invece rifiutato il trasporto.

Le indagini sono in corso e sono affidate ai Carabinieri, subito intervenuti sul luogo dove si sono svolti i fatti, che stanno sentendo alcuni testimoni per ricostruire con esattezza quanto avvenuto e procedere con i necessari provvedimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'eliminazione ai playoff il tecnico saluta i granata: "Tiferò per sempre il Pontedera". C'è il forte interesse della Juventus Women
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità