Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Sabato 10 Luglio 2021 ore 10:03

Ladri in casa del maestro Bernini

Carlo Bernini al piano

Un colpo ben studiato, perché son riusciti a non far scattare l'allarme. Rubati monili e oggetti di valore, anche affettivo



VICOPISANO — Non è la prima volta che accade e il maestro Carlo Bernini, da una vita al piano al fianco di Andrea Bocelli, non nasconde tutta l'amarezza per esser tornato a casa e averla trovata un'altra volta sottosopra, visitata dai ladri. 

Un colpo ben studiato, a quanto pare, perché gli autori del furto sono entrati nell'abitazione di Bernini - in un'area residenziale a San Giovanni alla Vena - in pieno giorno e riuscendo a non far scattare l'allarme.

Aperta e svuotata anche una cassaforte. Fatta la cernita, all'appello mancherebbero alcuni monili e oggetti di valore, più che altro affettivo. La denuncia del furto è stata raccolta dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità