Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 22 giugno 2021 ore 18:45

Furti, vandalismi, abbandoni di rifiuti

Troppi episodi in poche settimane. Il Comune dice basta:"Per ogni sfregio investiremo altre risorse, tempo e attenzione"



VICOPISANO — Solo negli ultimi giorni ci sono stati furti di vaschette di fiori, sul ponte della Botte, furti e devastazioni di fioriere a Uliveto Terme, abbandoni di ingenti quantità di sfalci su un marciapiede, sempre a Uliveto Terme, atti di vandalismo sulla pista ciclopedonale e sulla bacheca della stessa pista a Uliveto Terme, atti vandalici e abbandoni di rifiuti a Vicopisano, a Noce, a San Giovanni alla Vena.

Troppi episodi che "Che infliggono una ferita ad ognuno degli 8600 abitanti di questo Comune", ha spiegato l'Amministrazione di Vicopisano.

"E per ogni fiore o albero rubato o deturpato ne saranno messi altri due, altri 5, altri 10.Per ogni sfregio al decoro saranno investiti altre risorse, altro tempo, altre attenzioni. Non transigeremo. Allo stesso tempo è un invito a tutti i cittadini e a tutte le cittadine a vigilare, a prendersi cura, a sentirsi proprietari, condomini, vicini di casa in ogni strada, in ogni piazza, in ogni quartiere del nostro Comune."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità