Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, Kamchatka sepolta sotto la neve: arriva fino ai tetti
Russia, Kamchatka sepolta sotto la neve: arriva fino ai tetti

Cronaca Giovedì 03 Giugno 2021 ore 08:42

Vandalismi sulla pista ciclabile

La lampada abbattuta ( foto facebook )

Lampada abbattuta e bacheca danneggiata, Il vicesindaco Taccola:"Questi atti vandalici non possono più essere tollerati"



VICOPISANO — "Questi atti vandalici non possono essere più tollerati.Che siano ragazzi oppure adulti la nostra Amministrazione non può e non deve accettare tutto questo"

A dirlo è il vicesindaco di Vicopisano Andrea Taccola, che ha postato alcune foto di quanto avvenuto ( il post fb è visibile in fondo all'articolo ).

"La lampada abbattuta e distrutta sulla ciclabile a Uliveto è uno scempio, sto parlando di una ciclabile stupenda e tra le più frequentate della nostra Provincia.La bacheca saccheggiata a servizio di un area sportiva, realizzata gratuitamente ed amorevolmente da un nostro cittadino che purtroppo non è più con noi, a corredo dell'area sportiva che a breve sarà definitivamente realizzata per accogliere e far divertire i nostri ragazzi, è un esempio di inciviltà che nel nostro Territorio non può passare!Faremo di tutto per individuare i colpevoli e lo faremo con tutti i mezzi leciti e quando saranno individuati saranno querelati!Non ne possiamo più!", ha concluso Taccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità