Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 03 giugno 2021 ore 08:42

Vandalismi sulla pista ciclabile

La lampada abbattuta ( foto facebook )

Lampada abbattuta e bacheca danneggiata, Il vicesindaco Taccola:"Questi atti vandalici non possono più essere tollerati"



VICOPISANO — "Questi atti vandalici non possono essere più tollerati.Che siano ragazzi oppure adulti la nostra Amministrazione non può e non deve accettare tutto questo"

A dirlo è il vicesindaco di Vicopisano Andrea Taccola, che ha postato alcune foto di quanto avvenuto ( il post fb è visibile in fondo all'articolo ).

"La lampada abbattuta e distrutta sulla ciclabile a Uliveto è uno scempio, sto parlando di una ciclabile stupenda e tra le più frequentate della nostra Provincia.La bacheca saccheggiata a servizio di un area sportiva, realizzata gratuitamente ed amorevolmente da un nostro cittadino che purtroppo non è più con noi, a corredo dell'area sportiva che a breve sarà definitivamente realizzata per accogliere e far divertire i nostri ragazzi, è un esempio di inciviltà che nel nostro Territorio non può passare!Faremo di tutto per individuare i colpevoli e lo faremo con tutti i mezzi leciti e quando saranno individuati saranno querelati!Non ne possiamo più!", ha concluso Taccola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca