Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Onorificenza a Liliana Segre, Casellati si commuove: «Lei ha trasformato l'orrore in memoria»

Cronaca giovedì 03 giugno 2021 ore 08:42

Vandalismi sulla pista ciclabile

La lampada abbattuta ( foto facebook )

Lampada abbattuta e bacheca danneggiata, Il vicesindaco Taccola:"Questi atti vandalici non possono più essere tollerati"



VICOPISANO — "Questi atti vandalici non possono essere più tollerati.Che siano ragazzi oppure adulti la nostra Amministrazione non può e non deve accettare tutto questo"

A dirlo è il vicesindaco di Vicopisano Andrea Taccola, che ha postato alcune foto di quanto avvenuto ( il post fb è visibile in fondo all'articolo ).

"La lampada abbattuta e distrutta sulla ciclabile a Uliveto è uno scempio, sto parlando di una ciclabile stupenda e tra le più frequentate della nostra Provincia.La bacheca saccheggiata a servizio di un area sportiva, realizzata gratuitamente ed amorevolmente da un nostro cittadino che purtroppo non è più con noi, a corredo dell'area sportiva che a breve sarà definitivamente realizzata per accogliere e far divertire i nostri ragazzi, è un esempio di inciviltà che nel nostro Territorio non può passare!Faremo di tutto per individuare i colpevoli e lo faremo con tutti i mezzi leciti e quando saranno individuati saranno querelati!Non ne possiamo più!", ha concluso Taccola.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cultura

Attualità