Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PONTEDERA15°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Anniversario Falcone, la sorella Maria: «Non dimenticherò mai la maglia verde di Borsellino alla quale mi abbracciai»

Attualità venerdì 26 marzo 2021 ore 17:30

"A Capannoli serve una caserma dei carabinieri"

Per il consigliere Cei e l'esponente Arcenni, entrambi di Fratelli d'Italia, nel territorio comunale capannolese c'è poca sicurezza



CAPANNOLI — Secondo il consigliere comunale Mattia Cei e l'esponente di Fratelli d'Italia Matteo Arcenni a Capannoli si vive una situazione di poca sicurezza.

I due sono intervenuti per spiegare il loro punto di vista, sottolineando che "si registrano non solo furti nelle case e atti di vandalismo, ma anche furti alle auto e tentativi di truffa. La situazione è al limite e peggiora ogni giorno".

I due hanno aggiunto: "Nei mesi scorsi avevamo sollecitato un potenziamento dei controlli sul territorio comunale per contrastare la criminalità ed aumentare il senso di sicurezza tra i cittadini di Capannoli. A ora le nostre proposte sono state ignorate. Tutte le volte che Fratelli d’Italia si rende propositiva su problemi seri che affliggono i cittadini, dalla maggioranza pervengono parole che tendono a minimizzare i problemi, tutto ciò è inaccettabile".

Secondo Cei e Arcenni: "Questi gli interventi da realizzare in via prioritaria per ristabilire la sicurezza e la legalità a Capannoli: potenziare il servizio di pattugliamento della Polizia municipale, specie nelle ore serali, sollecitare l’iter per richiedere una Caserma dei Carabinieri nel nostro territorio, installare sistemi di video sorveglianza in tutti i parcheggi, parchi pubblici, e piazze. Si tratta di una serie di proposte chiare e precise che possono essere realizzate subito e che lunedì 29 Marzo tratteremo durante il consiglio comunale grazie all'impegno del nostro consigliere Mattia Cei".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno scontro tra l'uscita di Pontedera est e il bivio Pisa-Livorno ha causato lunghe code sulla FiPiLi. Sul posto personale sanitario e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franco Bernardeschi

Sabato 21 Maggio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV