Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine manda in tilt l'autostrada A1: auto devastate, parabrezza sfondati e code infinite

Politica lunedì 22 marzo 2021 ore 08:20

Grillaia, "Stoccaggio rifiuti a Ponsacco?"

Fratelli d'Italia ribadisce la contrarietà alla riapertura dell'impianto di Chianni col "Presunto stoccaggio di rifiuti anche a Ponsacco"



PONSACCO — "La vendita della discarica della Grillaia al gruppo Vergero sembra che comporterà il presunto stoccaggio di grandi quantità di amianto e fitofarmaci a Ponsacco". 

A dirlo sono gli esponenti di Fratelli d'Italia Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli, Mattia cei, Roberto Ticciati e Mario Di Candia.

"La posizione di Fratelli d’Italia sulla questione riapertura della discarica della Grillaia è sempre stata chiara: siamo contrari perché come in questo caso a rimetterci è tutta la Valdera. In questo ultimo anno lo abbiamo più volte ribadito con mobilitazioni e iniziative. Oggi fa rabbia vedere come gli esponenti del Pd, Antonio Mazzeo attuale presidente del Consiglio Regionale e Alessandra Nardini attuale assessore regionale, sulla questione non aprano bocca. È bene ricordare a tutti il loro teatrino messo su in campagna elettorale per raccogliere consensi in Valdera, quando dicevano alla popolazione che si sarebbero opposti con tutte le misure possibili contro la riapertura della Grillaia, invece non hanno mosso un dito."

"Noi di Fratelli d’Italia - aggiungono - siamo e saremo sempre in prima linea per garantire il diritto alla salute dei nostri cittadini e la salvaguardia del nostro amato territorio. Così come diciamo no all’ampliamento della discarica di Gello, diciamo no alla riapertura della discarica della Grillaia con il conseguente presunto stoccaggio di amianto e fitofarmaci a Ponsacco."


Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ancora numeri a due cifre sui nuovi casi di positività in Valdera. Sono 31 in provincia di Pisa e 361 in tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Angiolo Giubbolini

Domenica 25 Luglio 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità