Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 22 marzo 2021 ore 08:20

Grillaia, "Stoccaggio rifiuti a Ponsacco?"

Fratelli d'Italia ribadisce la contrarietà alla riapertura dell'impianto di Chianni col "Presunto stoccaggio di rifiuti anche a Ponsacco"



PONSACCO — "La vendita della discarica della Grillaia al gruppo Vergero sembra che comporterà il presunto stoccaggio di grandi quantità di amianto e fitofarmaci a Ponsacco". 

A dirlo sono gli esponenti di Fratelli d'Italia Matteo Arcenni, Matteo Bagnoli, Mattia cei, Roberto Ticciati e Mario Di Candia.

"La posizione di Fratelli d’Italia sulla questione riapertura della discarica della Grillaia è sempre stata chiara: siamo contrari perché come in questo caso a rimetterci è tutta la Valdera. In questo ultimo anno lo abbiamo più volte ribadito con mobilitazioni e iniziative. Oggi fa rabbia vedere come gli esponenti del Pd, Antonio Mazzeo attuale presidente del Consiglio Regionale e Alessandra Nardini attuale assessore regionale, sulla questione non aprano bocca. È bene ricordare a tutti il loro teatrino messo su in campagna elettorale per raccogliere consensi in Valdera, quando dicevano alla popolazione che si sarebbero opposti con tutte le misure possibili contro la riapertura della Grillaia, invece non hanno mosso un dito."

"Noi di Fratelli d’Italia - aggiungono - siamo e saremo sempre in prima linea per garantire il diritto alla salute dei nostri cittadini e la salvaguardia del nostro amato territorio. Così come diciamo no all’ampliamento della discarica di Gello, diciamo no alla riapertura della discarica della Grillaia con il conseguente presunto stoccaggio di amianto e fitofarmaci a Ponsacco."



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica