Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 09:35

Quel palo della luce da mesi per terra

Il palo della luce per terra
Il palo della luce per terra

La segnalazione è arrivata da Fratelli d'Italia, il palo è a terra davanti al centro polivalente: "Tante segnalazioni, nessuno ha mosso un dito"



CAPANNOLI — Giacomo Citi, Matteo Arcenni e Mattia Cei di Fratelli d’Italia sono intervenuti per segnalare un fatto in una frazione del Comune di Capannoli: "Da mesi, ormai, un palo della luce giace abbandonato sul suolo davanti al Centro Polivalente di Santo Pietro Belvedere. Nonostante le varie segnalazioni da parte dei cittadini, per adesso, nessuno tra sindaco e assessori ha ancora mosso un dito".

"Si tratta dell'ennesima dimostrazione di degrado - hanno aggiunto - che purtroppo nel nostro Comune assume vari volti: dalle scritte sui muri dei mesi scorsi, alle siringhe ritrovate poche settimane fa fino al palo lasciato per terra. È una situazione inaccettabile! Il palo, come se non bastasse, è tutto arrugginito e si trova a pochi passi dalla scuola Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere".

Gli esponenti di opposizione hanno concluso sottolineando che "la zona è facilmente accessibile anche dai bambini in quanto non delimitata, questo è un’ulteriore motivo per rimuovere subito quello scempio. Attraverso un’interrogazione presentata in queste ore ho sollecitato l'amministrazione comunale a intervenire, il palo deve essere rimosso al più presto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca