Attualità

Bagagliai aperti per il secondo Carboot

Tante auto per il mercatino dell'usato di via Madre Teresa di Calcutta e organizzato da Ecofor: il ricavato delle quote di partecipazione ad Aism

Secondo appuntamento per il mercatino dell'usato del Carbootorganizzato da Ecofor Spa, e dedicato alla vendita e allo scambio di giocattoli, libri, riviste, attrezzi, utensili, soprammobili, piccoli elettrodomestici, bigiotteria, abiti o borse. Tutto quel che entra, insomma, in un bagagliaio di auto.

Infatti, chi vuol partecipare come venditore può farlo con la propria macchina, potendo comunque usare per l'esposizione degli oggetti dei piccoli tavoli, coperte, appendiabiti da terra, scatole di cartone.

Per il mercatino di via Madre Teresa di Calcutta di oggi, sabato 26 Ottobre, il ricavato della quota di partecipazione di 10 euro versata dai venditori sarà devoluto all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Dopo l'appuntamento odierno, che continuerà sino alle 19, le date successive di Carboot sono in programma: 30 Novembre, 14 Dicembre, 25 Gennaio, 22 Febbraio, 29 Marzo, 26 Aprile, 3-4-10-11-31 Maggio e sabato 28 Giugno.