Politica

"Campino in piazza Naldini, servono controlli"

Membri di Fratelli d'Italia criticano l'amministrazione per la gestione dello spazio in zona stazione: "Non va smantellato, servono telecamere"

Il campino danneggiato

Il campo da calcetto di piazza Naldini torna alla ribalta. Dopo i fatti di un paio di settimane fa, sono gli esponenti di Fratelli d'Italia a esporsi sulla questione.

"A causa dei troppi episodi di vandalismo, l’amministrazione ha deciso di smantellare il campetto. Da anni denunciamo lo stato di degrado di quella zona - hanno spiegato - solo adesso l’amministrazione si accorge del problema? Invece di salvaguardare un bene della comunità, con più controlli e l’installazione di telecamere, decide di togliere direttamente tutto il campetto".

"Ormai ogni giorno la giunta dimostra di non sapere più cosa dire per giustificare i propri fallimenti - hanno concluso - fino ad oggi hanno criticato le nostre denunce e le nostre proposte tacciandole in ogni modo, anche con offese. Proprio le nostre proposte invece avrebbero potuto evitare la distruzione del campetto e altri episodi di degrado e illegalità".